Catering Centro Estivo
Siamo interessati profondamente per l’alimentazione dei giovani, per questo optiamo per portare in tavola ingredienti di eccellenza e provenienza verificata.
La nostre cucine sono situate a Roma Nord e proponiamo soluzioni di ristorazione comode e adeguate alle molteplici esigenze, con menù salutari, equilibrati e concepiti dal nostro team di esperti in nutrizione.
Per avere maggiori informazioni CLICCA QUI oppure Invia un messaggio con WhatsApp
La nostra gamma comprende piatti freschi adatti alla stagione estiva e opzioni per i pasti al sacco durante le escursioni, particolarmente frequenti soprattutto nei mesi estivi. Le restrizioni dietetiche saranno gestite come
parte integrante del servizio Catering Centro Estivo a partire da Giugno fino alla fine di Agosto.
Il catering centro estivo consegna in tutte le località in Roma, offrendo un servizio completo per i pasti centri estivi e pranzi centri estivi.
Catering centro estivo è una delle nostre proposte principali, offrendo soluzioni su misura per i centri estivi a Roma. Inoltre, Catering centro estivo Roma per soddisfare le esigenze specifiche della capitale.
Oltre ai pasti standard, offriamo anche opzioni per i pasti nei pasti centri estivi, garantendo che i giovani abbiano sempre accesso a cibo nutriente e gustoso durante le loro attività
Per avere maggiori informazioni CLICCA QUI oppure Invia un messaggio con WhatsApp
Per le escursioni estive, proponiamo anche per pranzi centri estivi confezionati per garantire pasti convenienti e bilanciati ovunque si trovi il gruppo.
La nostra gamma comprende piatti freschi perfetti per l’estate e opzioni per i picnic durante le escursioni, che sono molto comuni soprattutto durante i mesi caldi. Le restrizioni dietetiche saranno garantite così come la continuità del servizio dall’inizio di giugno alla fine di agosto.
La nostra offerta comprende piatti freschi adatti alla stagione estiva e soluzioni per i pasti al sacco per le gite, molto frequenti soprattutto nei mesiestivi.
Per dare la possibilità di pranzare all'interno del vostro bar, o tavola calda, noi della pranzo al sacco vi consigliamo di ordinare dei primi piatti da ristorante che sono dei primi piatti caldi e primi piatti freschi, che potete tranquillamente sporzionare da soli, per risolvere il problema del pranzo a tutta la vostra clientela. Le paste per "definizione" sono i primi piatti monoporzione adatte a risolvere questo piccolo vostro problema.
Le origini della pasta sono molto antiche. Già presso i Romani veniva preparata con grano macinato e acqua una sorta di focaccia che era arrostita su una pietra rovente, tagliata a strisce e poi aggiunta a una minestra di verdure o Legumi. Si chiamava laganà e dal suo nome deriverebbe quello ancor oggi usato nel Meridione per indicare le tagliatelle e le lasagnette.
Il pranzo in ufficio è il momento di relax più importante della giornata nel quale oltre a condividere un momento ludico con i colleghi ricarica il corpo con nuove energie per affrontare il resto dell'attività lavorativa.
Scegliere di mangiare equilibratamente con alimenti di qualità rinfranca positivamente corpo e spirito.
Scegliere di farsi recapitare presso il posto di lavoro un pranzo fresco, buono, differente ogni giorno è uno dei motivi per il quale dovreste scegliere la nostra azienda per la fornitura giornaliera del pranzo a domicilio!
La domanda che ci siamo posti è la seguente: perché scegliere noi?
Menu panini, della pranzo al sacco sono a nostro avviso l'elemento cardine di una alimentazione sana ed equilibrata perchè il pane si produce in mille forme e sapori per essere utilizzato come accompagnamento alle pietanze, ma anche base per la realizzazione di ricette salate e dolci.
Solitamente il pane si compra già pronto, tuttavia può essere preparato con successo anche in casa, Senza che sia necessaria una particolare abilità o una attrezzatura eccezionale.
Nel caso del pane che si compra già pronto dal fornaio o nei negozi di alimentari, al momento dell'acquisto, un prodotto di qualità si riconosce già alla vista, oltre che al tatto e al profumo. Il colore della crosta, per esempio, non dovrebbe essere nè troppo chiaro nè troppo scuro: una crosta troppo chiara, infatti potrebbe indicare una fermentazione che e stata prolungata più del necessario o l'utilizzo di una farina povera di enzimi, oppure una temperatura di cottura troppo bassa, mentre una crosta troppo scura potrebbe indicare che la cottura é avvenuta a una temperatura più alta del dovuto o che l'acqua dell'impasto era troppo calda.
Il pranzo per chi lavora in ufficio diventa quasi una avventura difficile da districare quotidianamente, perchè non è facile organizzare, pensare e preparare ogni giorno il proprio pranzo in ufficio, variando e soprattutto cucinando pietanze che si possano consumare in breve tempo, senza sporcare la propria scrivania, e magari anche senza riscaldarle.
Spesso per pigrizia, comodità e stress lavorativo, ci si lascia tentare dalle schifezze della macchinetta o dai sandwich del bar, ma mangiare tutti i giorni così è controproducente per la salute, per la linea e lo "spirito" in quanto si dice che mangiare bene , aumenti questi potenziali neurochimici: Dopamina, serotonina, ossitocina prodotti dal nostro corpo.